Le Ali Spezzate Book PDF, EPUB Download & Read Online Free

Le ali spezzate

Le ali spezzate

Author: Francesco Tardivello
Publisher:
ISBN: 8887073759
Pages: 140
Year: 2005

Le ali spezzate

Le ali spezzate

Author: Kahlil Gibran
Publisher:
ISBN: 8899666954
Pages: 84
Year: 2017

Gli angeli hanno le ali spezzate

Gli angeli hanno le ali spezzate

Author: Bruno Colombo
Publisher: Youcanprint
ISBN: 8891112593
Pages: 320
Year: 2013-06-04
Un romanzo dal ritmo incalzante e misterioso, un’avventura in varie parti del mondo per capire il motivo di un’avidità che rende ciechie sordi nei confronti di molte persone che incrociano la nostra esistenza.
Le ali spezzate

Le ali spezzate

Author: Vincenzo Palladino
Publisher:
ISBN: 8895437195
Pages: 112
Year: 2008

Con le ali spezzate

Con le ali spezzate

Author: Roberto Bertolini
Publisher:
ISBN: 8896096316
Pages: 70
Year: 2009

Angeli dalle ali spezzate

Angeli dalle ali spezzate

Author: Francesca Romana Sabella
Publisher: Rubbettino Editore
ISBN: 8849803125
Pages: 120
Year: 2002

L’Angelo Dalle Ali Spezzate

L’Angelo Dalle Ali Spezzate

Author: Ronyfer
Publisher: Babelcube Inc.
ISBN: 1507102836
Pages: 61
Year: 2015-03-17
Una storia come tante, sulla vita degli esiliati politici, senza famiglia, senza amici, senza patria. È anche la storia della gente che lotta, che non demorde e non si arrende alle avversità. Juan Ramón emigra dal Guatemala per sfuggire alla repressione, negli anni Ottanta. Insieme alla sua compagna Flor de María lascia il suo paese natale per affrontare la fredda e xenofoba società canadese. Soffre come soffrono migliaia di profughi e sfollati e diseredati che hanno perso tutto. O quasi tutto, perché rimane comunque loro la perseveranza, il coraggio, l’amore per la vita e il senso della solidarietà.
Ali spezzate

Ali spezzate

Author: Mia Wood
Publisher: Youcanprint
ISBN: 886751363X
Pages: 72
Year: 2012-08-16
Le ali della vita possono portarti ovunque ma quando si spezzano ci si ritrova in una caduta senza fine
L'angelo dalle ali spezzate

L'angelo dalle ali spezzate

Author: Massimo Marini
Publisher: Lampi di stampa
ISBN: 8848810586
Pages: 308
Year: 2010-04-01
Sembrava una notte come tante nel quartiere vecchio di Barcellona, ma quando l'indomani nella Basilica di Santa Maria del Mar viene rinvenuto il corpo torturato e privo di vita di un prete la città sprofonda in un agghiacciante incubo. Le indagini vengono affidate al commissario Molina ed all'ispettore Valez. In breve tempo una serie di altri macabri omicidi cancellano la pista iniziale del fanatismo religioso. La polizia scavando in un lontano passato, riporta alla luce delle terribili verità; perché le vittime, sconosciute fra loro, sono tutte legate ad un nome. Il nome di un bambino. In una lotta contro il tempo inizia così la caccia ad un misterioso assassino che come unico indizio, lascia ai piedi dei cadaveri una scritta marchiata con il loro stesso sangue: Que es la veritat? Il cerchio si è aperto in una spirale e fino a quando non sarà fatta giustizia, il cerchio non si chiuderà.
Giuseppina Doneddu

Giuseppina Doneddu

Author: Ali spezzate
Publisher: Aletti Editore
ISBN: 8859121159
Pages: 140
Year: 2015-01-30
Giuseppina Doneddu (nota Pinuccia) è nata a Osidda e vive a Bitti col marito. Ha un figlio che lavora lontano di casa. Dopo una breve parentesi di lavoro in banca ha scelto d'insegnare presso la scuola primaria, ottenendo, durante la sua lunga carriera, importanti riconoscimenti anche a livello nazionale. Ha fatto numerose e importanti esperienze nel sociale e nella politica. Ora in pensione, dopo più di quaranta anni di servizio e ancora con tanta energia da spendere, cerca di fare nuove esperienze e scrivere questo romanzo è, per lei, un ritornare alunna, un modo per non mortificare l'entusiasmo che ancora vivo, la spinge a non sprecare le competenze acquisite, verificando quanto dei suoi insegnamenti l'abbiano aiutata a liberarsi dalle antiche pastoie, quanta abilità introspettiva abbia acquistato e in che misura la maturità raggiunta abbia agevolato la sua crescita. Ama leggere, scrivere, fare lunghe passeggiate e ballare. Ha pubblicato il libro di poesie: FRAMMENTI D’EMOZIONI (ALETTI EDITORE). È una delle autrici dei libri: - HABERE ARTEM; - DEDICATO A...; - PAROLE IN FUGA (ALETTI EDITORE). HA SCRITTO LA PREFAZIONE DEI LIBRI: -versi in libertà -oltre le parole -con la mente, col cuore, con le mani tu puoi -Ha proposto e realizzato concorsi letterari per gli alunni della scuola primaria e secondaria della Sardegna; -Ha contribuito, attraverso le sue poesie in sardo e in italiano, a raccontare la storia di Osidda nella manifestazione culturale “reportage su Osidda: immagini e parole per raccontare i luoghi della memoria .
Le ali della farfalla

Le ali della farfalla

Author: Cantiello Mariaelena
Publisher: Cantiello Mariaelena
ISBN: 6050322368
Pages:
Year: 2014-09-18
Le Ali della Farfalla, nasce con l’intento di indirizzare più donne possibile verso un percorso meno impervio di quello che la scrittrice del libro ha dovuto affrontare per dare un nome ai propri disturbi di salute: CISTITE INTERSTIZIALE. Il contenuto è ricco di informazioni preziose, atte ad evitare inutili e dannosi percorsi che lei stessa avrebbe voluto schivare, alternando capitoli tecnici “inevitabili”, ma certamente utili alle donne che condividono queste problematiche, alla sua storia autobiografica, descritta con emozioni, fantasia, autoironia, in un susseguirsi di forti trepidazioni che la scrittrice non è più riuscita a contenere, dando libero sfogo al fiume in piena che in lei scorreva. Un fiume che vorrebbe sfociare nel mare, perché anche una goccia nel mare è importante. Dalla diagnosi all’accettazione della malattia,dal buio che ha tentato di oscurare la sua vita, alle strategie messe in atto per combattere con una malattia rara e che sente di dover condividere con le tantissime donne che ancora non hanno capito che cosa le affligge.
Videogame-induced tourism. Esperienze oltre lo schermo

Videogame-induced tourism. Esperienze oltre lo schermo

Author: Fabrizio Berardone
Publisher: Youcanprint
ISBN: 889267868X
Pages: 76
Year: 2017-09-01
Con l'inarrestabile progressione tecnologica, la Realtà Virtuale, ma soprattutto una delle sue diramazioni più ludiche, il videogame, è un ottimo esempio di come si possa "indurre" un utilizzatore più o meno assiduo e più o meno giovane, attraverso una serie di ambientazioni sempre più fedeli al mondo reale, ad abbandonare per un momento il monitor e passare a esperire, realmente, quei luoghi teatri di sfide, raid e avventure sempre più vicine alla realtà e, di conseguenza, sempre più "vissute". Partendo da un'attenta riflessione teorico-metodologica, l'autore conduce una rigorosa analisi, giungendo a individuare nel Videogame-induced tourism, come lui stesso lo definisce, una potenziale strategia sia per gli "specialisti" del comparto turistico, ma soprattutto per i fruitori di queste piattaforme, tracciando, nel contempo, un percorso all'interno del quale possano nascere e svilupparsi idee e prospettive di ricerche e innovazioni future. La riflessione sul legame tra videogame, territorio e turismo continua in questa riedizione, con ulteriori case studies, rispecchiando la sua naturale evoluzione già esposta nel saggio dello stesso autore, VR-induced tourism.
Ali Spezzate

Ali Spezzate

Author: Shirin Ramzanali Fazel
Publisher: Createspace Independent Publishing Platform
ISBN: 1981625542
Pages: 72
Year: 2018-03-13
Raccolta di letture poetiche attraverso cui Shirin Ramzanali Fazel disegna con intensità ed empatia ricordi, esperienze ed emozioni. La nostalgia della sua terra d'origine e l'attualità degli avvenimenti si fondono creando fotografie di parole che scorrono liete e tragiche, colorate ed oscure, delicate e violente come la vita di ciascuno di noi "uccelli dalle ali spezzate." L'opera è presentata da una introduzione del Prof. Luca Paci, docente presso il College of Arts & Humanities Swansea University - Swansea - Wales
Ali spezzate

Ali spezzate

Author: Sergio Costagli, Gerardo Unia
Publisher:
ISBN: 888639859X
Pages: 255
Year: 1999

Toxic

Toxic

Author: Hallgrímur Helgason
Publisher: Isbn Edizioni
ISBN: 8876382275
Pages: 291
Year: 2010